A Biella si e’ giocato il Rugby della Lana


Il Rugby della Lana. Questo il nome del torneo di touch rugby organizzato dal presidente del Rugby Valsesia e allenatore delle giovanili del Rugby Biella Sandro de Sordi, con la collaborazione delle due societa’ rugbystiche e della Lega Italiana Touch Rugby.

Per fortuna la lana era solo nel nome! Data la giornata calda in cui il torneo ha trovato piena soddisfazione con la presenza di sei squadre una da Torino ed una dal neonato Rugby Novi di Novi Ligure per citare solo le piu’ lontane.

Un primo torneo questo che ha lasciato in molti la volonta’ di riproporre come appuntamento fisso la tappa Biellese anche alle molte squadre del Piemonte e della Liguria che non hanno potuto partecipare sabato.

Forte l’organizzazione del Rugby Biella che ha gestito magistralmente la giornata partecipando dentro il campo con tutti i propri atleti e fuori dal campo con un bel terzo tempo a base di Birra e Buon Cibo, come piace a noi.

Auguri ai ragazzi e alle ragazze del Rugby Novi, tenuti a battesimo nel touch rugby dalla manifestazione (molti di loro hanno iniziato a giocare da pochi mesi) in bocca al lupo per la vostra attivita’!

Arrivederci a tutti gli altri ai prossimi tornei!